Evento@BettinadueStore

Carissimi followers…l’ultimo mese mi ha vista “protagonista “ di un po’ di eventi modaioli niente male ..quindi vi allieterò con qualche raccontino come sempre supportato qualche foto scattata dalla sottoscritta!

Il primo di cui vi parlerò è LUCI e COLORI , evento svoltosi due settimane fa presso uno dei tre negozi a marchio Bettinadue, Il Pret a Porter più competitivo della stagione!

L’arredamento del punto vendita era assolutamente TOP (adoro gli specchi a forma di cuore) . L’allestimento elegante arricchito da lampade “Emotions” regalava sensazioni rigorosamente made in Italy http://www.wemilight.it/index.php/illuminazione.html.

Gli Ospiti venivano deliziati da raffinata novelle cuisine e dall’immancabile Open Bar ma soprattutto dalle splendide collezioni!

bettinadue

Da Bettinadue non troverete i soliti brand troppo conosciuti ma i più trendy KoKKa, Sinequanone, Darling, Exterior ecc…per rendervi uniche in qualunque occasione..anche l’abito più casual vanta uno stile elegante e ricercato.

Come vi spiegherò nelle sezioni dedicate allo stile, per essere fashion bisogna indossare sempre qualcosa di speciale, un particolare che vi permetta di “stand out from the crowd” (emergere tra la folla) e rendervi unici agli occhi di chiunque vi guardi.

Veramente carini anche agli accessori!

bettinadue

bettinadue

IN: PRATICAMENTE TUTTO!

Sono rimasta affascinata anche dalla padrona di casa, “Betty”, donna di gran classe e di staordinaria creatività pronta a credere nelle idee di giovani talenti e a sperimentare nuove tendenze.

OUT: Non esserci mai entrata prima !

Vi consiglio di seguire Bettinadue su Facebook , la pagina è sempre aggiornata su sconti, offerte ed eventi.

Anche il sito web www.bettinadue.itè fatto molto bene: vi consiglio di visitare la sezione “Collezioni”, cosi’ potrete andare in negozio avendo già in mente cosa comprare!

Per ulteriori dettagli sulle location dei negozi visitate la sezione Where to Buy (Coming Soon)

Se invece volete dare un’occhiata ad altre foto dell’evento (opzione consigliata) visitate la mia pagina Facebook 

Eleonora Rocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto