Guardaroba nel caos? Ora c’è Vestimi!

Buongiorno followers e buon sabato mattina!

Dato che è qualche giorno che non vi scrivo ho talmente tante cose da dirvi  che non so da dove cominciare.. devo ancora raccontarvi tutto di Londra, del mio evento di giovedi’ 13, del party per la presentazione della Collezione invernale 2102/13 del brand “Fisico” di Cristina Ferrari ecc.. purtroppo il binomio regali/cene di Natale si è letteralmente impossessato della mia agenda.. anyway..prometto che farò la brava e entro la fine dell’anno sarete super aggiornati su tutte le ultime Brunette’s news :)

Iniziamo da un’applicazione per i IPHONE  (e prossimamente anche per IPAD) davvero cool che ho scoperto in questi giorni.

Quante volte vi siete chieste se a quell’abito è meglio abbinare un accessorio etnico o un accessorio dorato? Se con quei pantaloni è meglio indossare un tacco 12 o degli stivali? Se su quella maglia starebbe meglio una sciarpina di seta o una bella pashmina? Quante volte vi trovate davanti allo specchio a chiedervi ”Come mi vesto?” Cosa posso indossare per un colloquio di lavoro?  Per il matrimonio della mia amica? Per una cena o un aperitivo elegante?

Guardaroba

Non sempre però abbiamo voglia e tempo di fare 2000 cambi (cosa che io faccio abitualmente :)) quindi..se è vero che ormai esiste un’app per tutto..perché non chiedere aiuto a Vestimi?

Questa applicazione seleziona, suggerisce e propone le più svariate combinazioni con gli abiti presenti nel vostro armadio a seconda degli input che sarete proprio voi a dare: clima, tipo di evento, stile che si vuole adottare, ora della giornata ed altri parametri.

Potete scaricarla dall’Applestore, anche perché  fino al 7 gennaio 2013 sarà GRATIS!

Vi permette di realizzare un guardaroba virtuale con i vostri  abiti, tra cui scegliere, in ogni momento e per ogni occasione, il look da indossare, dall’abito all’accessorio.

Guardaroba

Guardaroba

A questo punto vi verranno automaticamente mostrate svariate combinazioni di abbinamenti :

Guardaroba

Se poi conoscete già una mise completa che vi piace particolarmente e non volete dimenticarla, è possibile salvarla nei preferiti.

…e se siete in giro a fare shopping e vedete un capo o un accessorio che vi  piace ma non  sapreste  a cosa abbinarlo nel vostro guardaroba, basta fotografarlo, inserirne le caratteristiche e cliccare VESTIMI!

Sarà cosi’ anche un valido suggerimento per i vostri nuovi acquisti!

Per maggiori informazioni visitare il sito www.appvestimi.it

Vi lascio momentaneamente per un combo coffee + bagel da The Bagel Factory in Piazza 24 Maggio ma torno presto..

Kiss

Brunette



Lascia un Commento