Porzia T: my favourite temptation

Ciao girls,

Vi state chiedendo di che marca è questo splendido vestito rosso? La risposta è: Porzia T. Luxury Temptations (www.porziat.com)

Porzia T

Di solito quando un marchio mi colpisce oppure semplicemente mi incuriosisce, la prima cosa che faccio è andare trovare la stilista con lo scopo di strapparle un’intervista.

E’ cosi’ che ho incontrato Paola Tessariol nel suo showroom di Via Pace a Milano: giovane designer dalla personalità determinata che, ad un certo punto della sua carriera maturata presso alcune tra le più importanti case di moda italiane, decide di mettersi in proprio e realizzare il suo sogno: avere un proprio marchio e poter finalmente disegnare le proprie collezioni.

Perchè Porzia T ? Porzia T è tentazione, è il vizio del lusso per quelle donne (un po’ come me :) ) che desiderano indossare tessuti prezioni, delicati e soprattutto femminili.

Tutte le creazioni di Paola si ispirano infatti all’audace e passionale “Porzia” Shakespeariana del Mercante di Venezia”.

Torneremo senz’altro a parlare di Porzia T..per ora non vi anticipo nulla :) ma vi mostro qualche abito “Cassandra”: una collezione realizzata in tessuto morbidissimo e dall’effetto setoso rigorosamente Made in Italy.

Tutti i modelli sono impreziositi dal ricamo a mano, dalle luminosissime perle Swarovski e da splendidi intarsi in cristallo.

Come sempre per voi followers sconti davvero interessanti!

Colgo l’occasione per ricordarvi che Porzia T sarà presente come sponsor anche al mio evento di giovedì prossimo 25 ottobre.

Vi aspettiamo!

A prestissimo

Vostra

Brunette



Lascia un Commento