Itinerari di Shopping: da Turati a Duomo

Siete ancora a Milano e avete deciso di trascorrere un pomeriggio all’insegna del Glamour? Bene! iniziate dal Brunch!

Quest’ultimo infatti, associato allo Shopping, rappresenta per me il binomio indispensabile di un sabato pomeriggio ideale:)

Data la condizione metereologica piuttosto favorevole di ieri, sono uscita in bici con destinazione Bianco Latte al N. 30 di Via Turati http://www.biancolatte.it/.

Per i dettagli sui succulenti Menu offerti da questo chiccosissimo Chocolat Cafè vi rimando a “settembre”, cioè a quando creerò la sezione Lifestyle con le info sui luoghi posh & cool da tenere in considerazione per i vostri brunch, aperitivi e cene a base di sushi e non.

Ho stimolato eccessivamente la vostra curiosità? Ok , eccovi una preview :)

Inutile dire che, nonostante il mezzo di trasporto prescelto fosse la bicicletta , il mio outfit non poteva che essere totally Glamourous :

1.Canottiera con Cuore “American Flag” di Brandy and Melville http://www.brandymelville.com/(da sempre uno tra i brand “Cheap & Chic” che semplicemente adoro!)

2.Pantaloncino con fiocchi laterali di Patrizia Pepe (ultima collezione)

3. Scarpe: Hogan Interactive con Swaroski

4. Borsa : la classica Louis Vuitton Speedy

La fase del brunch ha lasciato spazio a quella dello shopping ancor prima di uscire da BiancoLatte.

Al suo interno infatti c’è un piccolo “shop in shop” dove si possono trovare articoli per fare dolci ma anche accessori per la casa, confezioni regalo e soprattutto le originalissime “Pandorine” http://www.pandoraborse.com/.

Miei acquisti:

  1. Tazza con cuore (di cui sopra :) )
  2. Pandorina “L’eleganza è acqua e sapone”

Da utilizzare in caso di aperitivo sulla spiaggia oppure con jeans stile Manila Grace o Miss Sixty e tacco “15” :)

Dato che siamo in tema Pandorine vi segnalo un altro accessorio davvero carino prodotto da questo brand:

I braccialetti colorati con su scritto “I am what I am” (per non dimenticarci mai del Fluo :) ). Per sapere dove trovarli vi consiglio di mettervi in contatto direttamente con la casa madre su FB http://www.facebook.com/pages/LE-PANDORINE/79318359220: a seconda della città in cui siete, vi indicheranno dove acquistare.

….Che personalmente abbinerei ad una di queste estivissime borse di Prada

A questo punto io e Sam proseguiamo il nostro giro di shopping percorrendo Via Manzoni e Via Montenapoleone con brevi soste ma senza acquisti (non c’era nulla che mi convincesse poi tanto) da Manila Grace, Annarita In, Paul Smith e Armani.

Raggiungiamo poi il N. 4 di Via Bigli dove c’è uno dei miei outlet preferiti DMAGAZINE, aperto dal lunedi alla domenica dalle 10:00 alle 19:30.

Il punto vendita è davvero molto grande ,strapieno di vestiti ed accessori di ogni tipo : brand di alta moda e non, posizionati in maniera piuttosto disordinata.

Da dmagazine bisogna essere pazienti e fare una ricerca approfondita tra i gli oltre 5000 capi presenti in store(mi è capitato di restarci anche per 4 lunghe ore).

Il mio acquisto? Un vestito del Brand Francese Sandro http://us.sandro-paris.com/

Ma non finisce qui…last but not least..ci dirigiamo verso “la Rinascente” dove Sam ha optato per una borsa Michael Kors

..e io per un vestitino Pinko che ho già indossato al party di ieri sera:

Ciao

Brunette



Lascia un Commento