Christmas Shopping Mode On

Buongiorno followers,

In diretta da una delle comodissime poltrone by Starbucks che per la sottoscritta rappresentano il non plus ultra dell’ispirazione..e prima di tuffarmi nell’agenda super busy di questi giorni londinesi..vi scrivo per darvi un paio di suggestions per il vostro shopping natalizio. Vi segnalo 2 stores che ho visitato di recente da tenere in considerazione per i vostri prossimi giri di shopping:)

1. Un1co Temporary Store

Shopping

Apre a Milano (solo per 30 giorni, fino al 27 Dicembre) uno dei concept store più famosi di Bologna, nato da un progetto dell’architetto Alessandro Schvili per esporre e condividere idee e creatività.

La filosofia di Unico è quella dell’officina, di un cantiere in cui lavorare, realizzare e dare forma a nuovi progetti ed intuizioni. Giovani artisti e designer espongono le proprie creazioni in uno scenario che cambia continuamente perché Unico è uno spazio in divenire, dinamico, versatile e soprattutto eclettico perché non pensato solo come spazio per l’esposizione artistica e la vendita ma anche come luogo di aggregazione e scambio culturale.

Un’attenzione particolare è data agli artisti che hanno scelto di fare del materiale di riciclo e della sostenibilità ambientale gli ingredienti principali del loro progetto personale.

Eccovi qualche mio scatto rubato in store : vestiti, accessori ma anche oggetti di design davvero carini (specialmente gli stivali di gomma.. a-d-o-r-o :) )

Shopping

Shopping

Shopping

Shopping

Unico si trova in via San Carpoforo (Brera, angolo via Madonnina (Lanza M2).

Questi invece i riferimenti web:

www.unicobologna.it,

un1comilano.wordpress.com,

2. Orangorilla

Seconda “suggestion” è Orangorilla,, questo piccolissimo negozio a 2 passi dall’arco della pace (Via Cagnola, 3) pieno di accessori carinissimi..perfetto per i vostri regali di Natale!

Shopping

Shopping

Shopping

Infine, se volete passare una serata all’insegna del glamour e della buona musica vi cnnsiglio di fare un salto al Clotilde Bistrot di Via Cesariano, 14 (Corso Sempione) a partire dalle 21,30 : una serata dove arte, moda e musica si fondono in un unico contenitore.

Per maggiori informazioni cliccate qui https://www.facebook.com/events/537228619622619/

Ora vi lascio per un coffe + intervista alla Pr Manager di THEN AND NOW (http://www.thenandnowshop.com/) e poi parto alla scoperta dei negozietti Trendy di Brick Lane.

A prestissimo

Super Fashionissimamente vostra

Brunette xxxx



Una risposta a “Christmas Shopping Mode On”

  1. Toney Donah scrive:

    Hi I am so excited I found your weblog, I really found you by accident, while I was looking
    on Google for something else, Regardless I am here now and
    would just like to say thanks a lot for a tremendous
    post and a all round entertaining blog (I also
    love the theme/design), I don’t have time to read it all at the minute but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read much more, Please do keep up the excellent job.

Lascia un Commento