VFNO Milano: What else?

In attesa di vedere le collezioni presentate domani al MICAM (alle 10:30 in punto sarò già davanti ai padiglioni di Rho Fiera per ritirare Pass e programma riservato alle Fashion Bloggers :) ), eccovi qualche scatto fatto settimana scorsa in occasione della Vogue Fashion Night Milanese.

Vetrine dagli allestimenti super creativi, mondanità e travolgente energia hanno reso l’atmosfera di questa notte speciale come sempre.


Io ho scelto un outfit piuttosto sexy: tubino stretch marrone a pois bianchi (acquistato in un negozietto vintage di Formentera) scarpe rigorosamente Mon Amour , Louis Vuitton al braccio e gioielli Tiffany (100% Return to Tiffany: bracciale, collana, orecchini). In testa un cerchietto marrone a pois che richiamava il vestito (sapete che ADORO i piccoli particolari che si richiamano tra di loro :)

Degni di nota anche gli eventi organizzati all’interno degli stores: deejay, cocktails, gadgets, lezioni di make up…

Bella ad esempio l’iniziativa dello storico brand emiliano jeckerson http://www.jeckerson.com , che ha dato la possibilità agli ospiti dello store di Corso Matteotti 1, di colorare l’opera disegnata al tratto dal giovane artista Paolo de Cuarto.

…e finito di dipingere…non poteva mancare uno scatto:)

Tra le collezioni che più hanno attirato la mia attenzione, vi segnalo quella di Ludicious (By Trussardi).

Nella Boutique di Via Sant’Andrea 5, il brand di Gaia Trussardi, propone uno stile fresco, rifinito e di classe.

Anche scarpe ed accessori assolutamente MUST HAVE!

Naturalmente non potevo perdermi Chanel (nonostante l’interminale coda all’ingresso:) )

Per il momento vi lascio…da Mon Amour sono arrivati nuovi capi direttamente da Londra e lo shooting è d’obbligo..ma torno più tardi J con nuovi post.

E per quanto riguarda domani.. Seguitemi..aggiornamenti in tempo reale in diretta dal Micam su FB, Instragram e Twitter J..Shoes..Shoes..Shoes…

elegantemente vostra

Brunette



Lascia un Commento